Il Frosinone si ritrova a cena. Fabiani ad una Tv laziale: “Non abbiamo nulla da perdere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frosinone_salernitana_2Il presidente Stirpe ha portato stasera la squadra e lo staff a cena presso l’Hotel Cesari di Frosinone. Obiettivo: ricaricare le pile e dimenticare Perugia in vista dei play off. Intanto quest’oggi Stellone in conferenza stampa è tornato sulla sconfitta di Perugia per spostare subito l’attenzione sui prossimi avversari dei play off: “Salernitana squadra esperta e da rispettare” (ndr. Camplone, tecnico del Perugia neo promosso ha indicato i granata fra i favoriti insieme a Lecce e gli stessi ciociari).
Fabiani è intervenuto poco fa nel corso della trasmissione di Tele Universo, tv del frusinate, Bordocampo Lega Pro, questa la sintesi del suo intervento: “Sono a Roma, la squadra è in ritiro a Roccaporena (chiederemo aiuto pure a qualche Santo…) per risolvere anche i problemi del campo di allenamento (Volpe avuto da poco). Domenica non abbiamo nulla da perdere, non ci sarà Foggia ed abbiamo qualche altro acciaccato ma chi scenderà in campo darà il massimo. Il Frosinone è squadra forte, se i valori sono quelli della stagione regolare, allora sono favoriti. Circa i biglietti, non possiamo farci nulla, accetteremo ciò che ci daranno, sarà per un altra volta, purtroppo decidono lega e organi competenti”. In studio poi ironizzano, simpaticamente, su Fabiani, che conoscono bene….”pinocchio” lo definiscono.

Fonte SalernoSport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.