Il Sindaco denuncia Bortoletti: errati i tempi di percorrenza da Scafati a Nocera e da Scafati a Sarno

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIl Sindaco Pasquale Aliberti, questa mattina, ha ratificato presso il Comando dei Carabinieri di Scafati, l’atto di denuncia querela contro il Dott. Maurizio Bortoletti, già commissario straordinario dell’Asl Salerno negli anni 2011-2012 per il reato di falsità ideologica ex art. 479. Il Commissario straordinario, infatti, attraverso la presentazione del piano attuativo aziendale, avrebbe potuto e dovuto rilevare l’erroneità di quanto previsto dal decreto 49. Quest’ultimo, inoltre, con riferimento al P.O. di Scafati, aveva dichiarato, che “la risposta ospedaliera all’emergenza è garantita dall’ospedale di Nocera con tempi di percorrenza inferiore ai cinque minuti e Sarno di dieci minuti”. Dati questi, smentiti anche dalla relazione della Polizia Municipale. Sulla stessa linea il Sindaco Pasquale Aliberti

“Pur non avendo alcuna competenza sulla questione dell’ospedale, abbiamo prodotto tutti gli atti  necessari a ri-ottenere ciò che ci è stato tolto, esponendoci in modo forte solo ed esclusivamente nell’interesse della città. Dopo il ricorso al Tar per l’istituzione del Punto di primo Intervento e il successivo ricorso per la chiusura del Laboratorio analisi, continuerò ad agire con fermezza e decisione. L’ho fatto e continuerò a farlo da sindaco, ma soprattutto da cittadino che ha a cuore le sorti della nostra Scafati”.

 

’UFFICIO STAMPA COMUNE SCAFATI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.