Salernitana: i tifosi del CCSC organizzano la trasferta a Frosinone

Stampa
Salernitana_Perugia_33_Curva_SudCosì come accaduto durante tutto l’arco del campionato di Prima Divisione grazie al lavoro del responsabile Giancarlo Centanni, anche in occasione della prima partita dei play off dei granata il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs organizza la trasferta in pullman. Sin da oggi sarà possibile prenotarsi fino ad esaurimento posti contattando il presidente Riccardo Santoro ai numeri 3389708031 e 3299335768, l’addetto ai rapporti con il club e la tifoseria Mario Santaniello al numero 3287203967 e l’ufficio stampa al 3930968728.

Si ricorda che la trasferta di Frosinone è riservata soltanto ai possessori della Supporters Card e che, al momento della partenza, ogni tifoso dovrà essere munito di tessera, regolare biglietto per il settore ospiti e documento d’identità onde evitare qualsivoglia tipo di problematica. “Abbiamo già riempito due autobus” ha dichiarato il presidente Santoro “è necessario accompagnare la squadra del cuore anche in occasione di una partita così importante, il fattore tifo dovrà fare la differenza e speriamo vengano venduti tutti i biglietti che invieranno da Frosinone”

 
Ufficio Stampa CCSC

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.