Trasporti, De Luca: “Regione irresponsabile. Chiude la SITA: interi territori isolati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
de_luca_intervistatoLa sospensione dei servizi della SITA ha messo in ginocchio diversi territori (Costiera e Picentini su tutti), che hanno in questa azienda l’unico collegamento per pendolari e studenti. Tale situazione è degenerata notevolmente perché siamo a maggio e le aziende, soprattutto quelle della nostra provincia, ad oggi, non hanno alcuna certezza in merito ai chilometri da percorrere nel 2014; in questo modo risulta impossibile ogni tipo di programmazione aziendale e di gestione dei lavoratori”. Lo ha detto il Sindaco de Luca.

“Questi disastri – si legge nella nota del primo cittadino – sono dovuti alla irresponsabilità della Regione: dopo aver ridotto i treni della Circumvesuviana e il servizio di Trenitalia; dopo aver chiuso la Metropolitana di Salerno; dopo aver messo in ginocchio il CSTP, si mettono in crisi anche le aziende private di TPL con continui tagli. Allo sfascio regionale si aggiunge, nei nostri territori, la mancanza di coraggio da parte della Provincia nel comunicare le proprie scelte di ulteriore riduzione dei trasferimenti. Esprimo la mia solidarietà a tutte le zone della provincia che rischiano il totale isolamento e faccio appello alla Regione perché non si renda protagonista di altri atti di irresponsabilità nei confronti dei cittadini”.

Vincenzo De Luca
Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Faccio di professione il rappresentante e per caso oggi martedì 6/05/2014 ero in costiera amalfitana, ebbene decine di persone(giovani,anziani,etc) lungo la strada da Vietri sul Mare fino a Positano chiedevano l’autostop……….una tristezza infinita, maledetta regione, via da Napoli e dalla Campania al più presto possibile, ognuno governi casa propria! E pensare che ci sono molti esponenti politici salernitani che appoggiano questa dissennata politica a scapito del territorio salernitano………..incredibili facce di bronzo! Ricordiamoci di loro quando andremo(se andremo) a votare………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.