Trasporti, Paolucci (Pd), Regione intervenga su Sita

Stampa
Pullman_SITA_sciopero“La situazione ormai è drammatica. La sospensione dei bus Sita lascia a piedi migliaia di persone. La Regione intervenga”. Cosi’ in una nota Massimo Paolucci, deputato Pd della commissione Trasporti e candidato alle elezioni europee nel collegio Sud. “Ormai assistiamo allo sfascio completo del sistema integrato dei trasporti in Campania. Soprattutto nelle zone interne, e in questo caso in provincia di Salerno, spostarsi è diventato difficilissimo se non impossibile. Studenti e cittadini sono costretti, con costi alti, a enormi sacrifici per poter raggiungere le scuole e i luoghi di lavoro”, spiega.
“Oltre al danno anche la beffa. Le inefficienze e le scelte dell’assessore regionale, Sergio Vetrella, stanno causando non poche e giuste preoccupazioni tra i lavoratori del comprato dei trasporti, come nel caso Sita dove oltre 400 persone – a cui va la mia vicinanza – rischiano l’occupazione. Stiamo oltrepassando il limite, occorre agire e bisogna farlo in fretta”, conclude Paolucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.