Ultra’: al San Paolo striscioni e cori per Ciro Esposito. Ai romanisti: “Non finisce così”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
san_paoloTutto lo stadio San Paolo di Napoli ha dedicato a inizio partita un lungo applauso a Ciro Esposito, il giovane tifoso partenopeo rimasto gravemente ferito in occasione degli incidenti con alcuni ultrà romanisti di sabato scorso, poco prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina. Nelle due curve sono apparsi due striscioni di incoraggiamento per il ragazzo. Su quello esposto dalla curva A c’e’ scritto ‘Ciro’. Dall’altra parte, in curva B, lo striscione recita ‘Ciro tieni duro’. In nessuna delle due curve ci sono gli striscioni solitamente esposti dai gruppi organizzati. Dagli spalti si è levato anche il coro ‘Ciro, Ciro’.

Un coro ”Non finisce così” scandito diverse volte si è alzato dalla Curva A dello Stadio San Paolo pochi minuti prima dell’inizio della partita del Napoli con il Cagliari. Dalla Curva A anche ingiurie nei confronti dei romanisti: ”Romani bastardi”. E poi, sempre su iniziativa della stessa parte dell’impianto, tutto lo stadio: ”Chi non salta giallorosso è”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Roma è Caput Mundi il sud è parassita meridione e Napoli ladrona.
    date in pasto ai comunisti la carcassa della carogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.