350 Crocieristi tedeschi da Salerno e Paestum in bicicletta

Stampa

Ciclismo_biciSono 350 i crocieristi tedeschi che giovedì 8 maggio, percorreranno in bicicletta la litoranea per raggiungere Paestum. La passeggiata è organizzata dall’Ept di Salerno in collaborazione con la Bayerischer Rundfunk e sarà seguita e ripresa da emittenti radio-televisive bavaresi. I crocieristi arriveranno al porto di Salerno a bordo della nave da crociera Ms Fti Berlin e alle 9.30 partiranno per la zona archeologica di Paestum dove l’arrivo è previsto per le 11.30. A Paestum i crocieristi saranno accolti da rappresentanti dell’Ept di Salerno, del Comune di Capaccio Paestum e della Soprintendenza e accompagnati a visitare l’area archeologica e il museo. La partenza per il rientro a Salerno è prevista per le ore 14.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di accogliere i turisti tedeschi, consiglio alle amministrazioni comunali di ripulire il litorale dai numerosi sacchetti di spazzatura che vengono puntualmente abbandonati e dalle prostiture.
    Loro non sono abituati a questo tipo di spettacoli. Ve lo posso garantire in quanto ho moglie e suoceri tedeschi.

  • Sicuramente d’accordo sul fatto che se si puo fare pulizia è meglio, ma evitiamo il perbenismo. Non saranno abbituati all’immondizia ma sono abbituati certamente a centiania di ubriaconi per strada e a vari accoltellamenti. Chiedi ai tuoi familiari…………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.