Aeroporto di Salerno: società con il maggiore capitale sociale e con gli amministratori che rinunciano ai compensi

Stampa
Aeroporto_SalernoL’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi mette in campo numeri virtuosi. Il Consorzio Aeroporto di Salerno è la società pubblica con il maggior capitale sociale tanto da raddoppiare il capitale sociale di altre società come Salerno Solidale e Salerno Energia Vendite. Numeri importanti per lo scalo salernitano che spicca in positivo anche per un altro aspetto: gli amministratori del Consorzio Aeroporto di Salerno hanno rinunciato ai compensi che avrebbero dovuto percepire per la loro attività

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUESTO E’ IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA LA VOLETE FINIRE ?????????????????????

  • Tutto molto nobile. Ma è l’ora dei FATTI! Vogliamo vedere cose concrete. I virtuosismi sono nella prova dei FATTI. Realtà FATTUALE. Questa è mancata in tutto ‘sto tempo allo scalo picentino. Un aeroporto è FATTO di aerei, passeggeri, infrastrutture, gestione impeccabile. E’ FATTO di FATTI. Quelli che finora sono miseramente e colpevolmente mancati.

  • dedolliamo o no, decolliamo oppure no, decolliamo o no …….. vergogna

  • Ma scherziamo? Il capitale sociale è solo la somma, al netto delle perdite, di tutti i soldi pubblici che sono andati a finire in quel buco a titolo di conferimento o di ripianamento dei risultati negativi..
    Pertanto è una grandezza assolutamente irrilevante al fine di giudicare le performance di una azienda. Come si fa a usare l’espressione “numeri importanti” per una società che gestisce uno scalo aeroportuale da cui non partono (nè arrivano) aerei? E’ come definire ottimo il bilancio di uno calzaturificio che non solo non ha mai venduto ma neanche prodotto un paio di scarpe.

  • E ce mancass pure ca pijav’n u stipendio. 3 anni senza un straccio di volo e quelli che abbiamo visto erano ridicolissimi (come chi amministra questo aeromorto).

  • evviva! è una società davvero virtuosa!! magari fossero tutte cosi! dopotutto non le manca nulla, solo gli aerei, ma è un dettaglio facilmente risanabile..

  • Poichè nessuno vive di Spirito Santo è probabile che gli “amministratori del Consorzio Aeroporto” abbiano altre entrate, in questo caso è un loro DOVERE rinunciare a questo ulteriore guadagno considerando tale poltrona potrebbe togliere un disoccupato dalla strada.

  • Ma non ho capito, a Salerno esiste anche un aeroporto??….Ma di quale aeroporto si tratta??….Ma statv à cas, siete solo chiacchiere, chiacchiere ed ancora chiacchiere!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.