Angri: tutto pronto per “Spettri al Castello”, si comincia venerdì 9 maggio

Stampa
Castello_DoriaFervono i preparativi per la manifestazione “Spettri al Castello” che avrà inizio venerdì 9 maggio 2014 e proseguirà per tutto il week end. Dopo i convegni di sabato scorso, il primo di presentazione della manifestazione e il secondo incentrato sul sistema dei castelli dell’Agro nocerino sarnese, che hanno registrato un grande successo di pubblico, i gruppi di lavoro hanno continuato a lavorare intensamente per tutta la settimana per garantire la riuscita dell’evento tanto atteso.  Incontri, riunioni e sopralluoghi al Castello Doria si sono succeduti a ritmi incalzanti. Borghi, associazioni, televisioni e scuole hanno collaborato oltre misura per definire gli ultimi dettagli.

Il tutto supportato dall’Amministrazione comunale che ha guidato quotidianamente la mole di persone coinvolta nella manifestazione. L’Assessore alla Politiche Sociali Annamaria Russo, ideatrice e organizzatrice dell’evento, ha così commentato la fase dei preparativi: “L’adrenalina è a mille per l’attesa di ‘Spettri al Castello’. Stiamo lavorando giorno e notte per far sì che tutto riesca alla perfezione. I gruppi di lavoro, sotto la nostra direzione, stanno profondendo grande impegno nell’incastrare al meglio tutte le attività previste in questa tre giorni di cultura e spettacolo. Visite guidate al Castello, laboratori artigianali, mercatini, menù medievali, esibizioni di trampolieri, cavalieri e arcieri, animazione per bambini, tutto è al vaglio delle nostre interminabili riunioni.

Stiamo preparando, inoltre, la città ad ospitare grandi artisti come Michele Placido e Peppe Barra, predisponendo tutte le attrezzature necessarie affinché quelle del 9, 10 e 11 maggio siano per Angri delle serate indimenticabili. Insomma bollono in pentola entusiasmo e voglia di fare per un evento che vogliamo che sia unico e spettacolare. Il mio invito va alla cittadinanza angrese perché il buon esito dell’evento dipende oltre che dal nostro impegno dalla partecipazione dei nostri concittadini”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.