Capaccio: Arrestato dalla polizia un 39enne per tentata estorsione continuata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_volante_Sant'AgostinoI poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Antonio Maione, hanno arrestato M. C., di anni 39, residente a Capaccio (SA), ritenuto responsabile di tentata estorsione continuata.

L’arresto è stato effettuato su richiesta del Pubblico Ministero e su disposizione del GIP presso il Tribunale di Salerno che ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito delle risultanze dell’attività investigativa svolta dagli agenti del suddetto Commissariato di Polizia in merito ad un episodio di spaccio di droga che aveva visto coinvolto M. C. ed un tossicodipendente di Capaccio.

Nella circostanza i poliziotti hanno accertato che M. C., successivamente alla cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad un suo compaesano, aveva tentato di recuperare la somma pattuita per la compravendita di droga con ripetute azioni intimidatorie nei confronti del debitore.

Per tale motivo la Polizia Giudiziaria ha chiesto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno una misura coercitiva di uguale entità rispetto al reato commesso.

L’ordinanza dell’Autorità Giudiziaria è stata pertanto eseguita dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia e M. C. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.