Castel San Giorgio: il Comune sostiene la giornata di screening della pressione arteriosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PressioneL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica che è stato firmato il protocollo di intesa tra Comune di Castel San Giorgio e la sezione Campania della S.I.I.A. (Società Italiana Ipertensione Arteriosa) per permettere l’organizzazione di una manifestazione da svolgersi in Piazza della Concordia in occasione della “XII GIORNATA MONDIALE CONTRO L’IPERTENSIONE ARTERIOSA”. Dalla riunione è emerso che il Comune di Castel San Giorgio sosterrà l’evento con il patrocinio morale.

Erano presenti:

  • Raffaele Sellitto, Assessore alle Politiche socio – sanitarie del Comune di Castel San Giorgio;
  • Guerrino Terrone, della Cooperativa Medica “Medicò”;
  • Camillo Alfano membro della Società Italiana Ipertensione Arteriosa – sez. Campania;
  • Giovanni Rescigno per la Croce Rossa Italiana.

 

Gli stand per lo screening gratuito della pressione arteriosa saranno presenti il giorno 16 maggio 2014 in Piazza della Concordia a Castel San Giorgio, dalle ore 09,30 alle ore 13,00.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.