Gianfranco Valiante: sabato incontro con Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gianfranco_Valiante_2Grande presenza ed entusiasmo al comizio elettorale che ieri sera Gianfranco Valiante, candidato sindaco di Baronissi, ha tenuto alla frazione Aiello. Presenti fra i tantissimi la comunità dei senegalesi, alcuni rappresentanti dell’associazione “Alvaa” e del “Mantello”, Alessandro Noia, già vicesindaco e assessore, e Pasquale Cavaliere, più volte consigliere comunale,  che hanno portato il loro appassionato saluto confermando massimo sostegno al progetto di Valiante e della sua squadra.

Fra i principali temi trattati la necessità di dare voce e dignità al volontariato ed all’associazionismo oggi completamente ignorati a Baronissi ed il necessario coinvolgimento dei cittadini nelle scelte e nella vita dell’amministrazione. Sono stato inoltre rappresentati i temi del sociale, dello sport negato e della assoluta necessita di recuperare al comune un’immagine di trasparenza che fortemente i cittadini di Baronissi reclamano.

Valiante si è intrattenuto anche sulla interrogazione che egli ha protocollato in regione Campania per chiedere al presidente della regione di annullare la delibera di giunta (n°39 del 24/02/2014) con cui ha restituito al Cipe 123 milioni di euro necessari per la realizzazione della terza corsia del raccordo autostradale Salerno-Mercato san Severino.

 

Proseguono intanto gli incontri privati e pubblici di Gianfranco Valiante che giovedì 8 maggio parlerà ai cittadini di Caposaragnano e sabato 10 sarà alle ore 19:30 in Piazza della Repubblica con Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. NON è VERO CHE C’ERANO TANTE PERSONE, ERANO SOLO LORO CON I PROPRI SEGUACI, DEL PAESE ERANO PRESENTI CIRCA 10 PERSONE, E SONOSTATE DISGUSTATE DALLE PAROLE DETTE DAL FILIO DI PUTT…. NOIA E CAVALIERE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.