Precedenti: granata sempre perso in Ciociaria,unico lampo il 2009

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Frosinone_esultanzaGià due i precedenti stagionali tra Salernitana e Frosinone giocati in terra laziale, entrambi terminati senza vinti né vincitori. L’ultima volta risale a poco più di un mese fa: il pirotecnico 2–2 del 30 marzo lasciò l’amaro in bocca agli uomini di mister Gregucci, con i ciociari che acciuffarono il definitivo pareggio al 95′. Lo scorso 18 dicembre, invece, granata e gialloazzurri impattarono sullo 0–0 in Coppa Italia Lega Pro, risultato che consentì alla Salernitana di chiudere al primo posto il mini girone del terzo turno e di conquistare l’accesso alle semifinali. Le due formazioni si sono affrontate altre otto volte, sei delle quali in terza serie e due sul palcoscenico della Serie B, per un bilancio complessivo di sei vittorie per i padroni di casa, tre pareggi e un solo successo di marca granata. Quest’ultimo risale alla stagione 2008/2009, quando la Salernitana di Castori sbancò il “Matusa” con il risultato di 0–2: di Fava e Ciaramitaro le firme dell’unico exploit in Ciociaria. 

1971/1972 Frosinone – Salernitana 1 – 0

1972/1973 Frosinone – Salernitana 3 – 0

1973/1974 Frosinone – Salernitana 1 – 1 (Capone)

1974/1975 Frosinone – Salernitana 1 – 0

1987/1988 Frosinone – Salernitana 3 – 1 (Crialesi)

1988/1989 Frosinone – Salernitana 1 – 0

2008/2009 Frosinone – Salernitana 0 – 2 (Fava, Ciaramitaro)

2009/2010 Frosinone – Salernitana 1 – 0

2013/2014 Coppa Italia Lega Pro Frosinone – Salernitana 0 – 0

2013/2014 Frosinone – Salernitana 2 – 2 (Volpe, Vagenin)

Sono ripresi intanto questo pomeriggio sul campo di Roccaporena gli allenamenti della Salernitana. La prima seduta di preparazione verso Frosinone si è aperta con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro tecnico-tattico. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto e un lavoro aerobico.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 con un lavoro in palestra.

 

La società granata ha comunicato che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Play-Off  Frosinone – Salernitana in programma Domenica 11 Maggio alle ore 21:00 al prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita. Nella Provincia di Salerno sono attivi i seguenti punti vendita del circuito Booking Show:

-Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via G. Battista Amendola 61 Salerno

-Job Musikerya, Via G. Matteotti 30 Eboli

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 10 Maggio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card e residenti nella provincia di Salerno.

Si informa inoltre che vige l’incedibilità del tagliando per tutti i settori dello Stadio, è sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” ed è vietata la vendita di tagliandi per settori diversi da quello Ospite ai residenti in Campania.

Infine il capitano granata Francesco Montervino e Mohamed Fofana, nati entrambi il 7 Maggio, spengono oggi rispettivamente 36 e 29 candeline. Tutta la squadra e la dirigenza anche sul sito internet ufficiale porgono i migliori auguri ai due atleti.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.