Precedenti: granata sempre perso in Ciociaria,unico lampo il 2009

Stampa
Frosinone_esultanzaGià due i precedenti stagionali tra Salernitana e Frosinone giocati in terra laziale, entrambi terminati senza vinti né vincitori. L’ultima volta risale a poco più di un mese fa: il pirotecnico 2–2 del 30 marzo lasciò l’amaro in bocca agli uomini di mister Gregucci, con i ciociari che acciuffarono il definitivo pareggio al 95′. Lo scorso 18 dicembre, invece, granata e gialloazzurri impattarono sullo 0–0 in Coppa Italia Lega Pro, risultato che consentì alla Salernitana di chiudere al primo posto il mini girone del terzo turno e di conquistare l’accesso alle semifinali. Le due formazioni si sono affrontate altre otto volte, sei delle quali in terza serie e due sul palcoscenico della Serie B, per un bilancio complessivo di sei vittorie per i padroni di casa, tre pareggi e un solo successo di marca granata. Quest’ultimo risale alla stagione 2008/2009, quando la Salernitana di Castori sbancò il “Matusa” con il risultato di 0–2: di Fava e Ciaramitaro le firme dell’unico exploit in Ciociaria. 

1971/1972 Frosinone – Salernitana 1 – 0

1972/1973 Frosinone – Salernitana 3 – 0

1973/1974 Frosinone – Salernitana 1 – 1 (Capone)

1974/1975 Frosinone – Salernitana 1 – 0

1987/1988 Frosinone – Salernitana 3 – 1 (Crialesi)

1988/1989 Frosinone – Salernitana 1 – 0

2008/2009 Frosinone – Salernitana 0 – 2 (Fava, Ciaramitaro)

2009/2010 Frosinone – Salernitana 1 – 0

2013/2014 Coppa Italia Lega Pro Frosinone – Salernitana 0 – 0

2013/2014 Frosinone – Salernitana 2 – 2 (Volpe, Vagenin)

Sono ripresi intanto questo pomeriggio sul campo di Roccaporena gli allenamenti della Salernitana. La prima seduta di preparazione verso Frosinone si è aperta con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro tecnico-tattico. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto e un lavoro aerobico.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 con un lavoro in palestra.

 

La società granata ha comunicato che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Play-Off  Frosinone – Salernitana in programma Domenica 11 Maggio alle ore 21:00 al prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita. Nella Provincia di Salerno sono attivi i seguenti punti vendita del circuito Booking Show:

-Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via G. Battista Amendola 61 Salerno

-Job Musikerya, Via G. Matteotti 30 Eboli

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 10 Maggio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card e residenti nella provincia di Salerno.

Si informa inoltre che vige l’incedibilità del tagliando per tutti i settori dello Stadio, è sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” ed è vietata la vendita di tagliandi per settori diversi da quello Ospite ai residenti in Campania.

Infine il capitano granata Francesco Montervino e Mohamed Fofana, nati entrambi il 7 Maggio, spengono oggi rispettivamente 36 e 29 candeline. Tutta la squadra e la dirigenza anche sul sito internet ufficiale porgono i migliori auguri ai due atleti.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.