La modella più alta del mondo si sposa, il fidanzato è di 50cm più basso/ VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la-teenager-piu-alta-del-mondo-Elisany Silva da Cruz è la ragazza più alta del mondo e presto diventerà anche la sposa più alta del mondo: a breve sposerà il suo fidanzato Francinaldo da Silva. Tra i due ci sono pochi anni di differenza: lui ne ha 23 e lei 18. Ma soprattutto sono i centimetri a separare i due innamorati: lui è alto 163 centimetri, lei 2 metri e 6 centimetri. Ma per la coppia non è un problema, tanto che i due vogliono avere presto un figlio.

In realtà Elisany è tanto alta perché affetta da una forma di gigantismo causato da un tumore che le è stato rimosso dalla ghiandola che regola la crescita. Aspirante modella sin da quando aveva quattordici anni, è fidanzata con Francinaldo da tre anni e da un anno vive insieme a lui nella località balneare diSalinopolis, nello stato brasiliano del Parà.  Fra poco i due si sposeranno in chiesa. “Gli ho detto molte volte, non chiedermi di sposarti , perché la mia risposta sarà no”. Poi però ha cambiato idea: “E’ Dio che l’ha scelto per me”.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA MODELLA PIU’ ALTA DEL MONDO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.