La modella più alta del mondo si sposa, il fidanzato è di 50cm più basso/ VIDEO

Stampa
la-teenager-piu-alta-del-mondo-Elisany Silva da Cruz è la ragazza più alta del mondo e presto diventerà anche la sposa più alta del mondo: a breve sposerà il suo fidanzato Francinaldo da Silva. Tra i due ci sono pochi anni di differenza: lui ne ha 23 e lei 18. Ma soprattutto sono i centimetri a separare i due innamorati: lui è alto 163 centimetri, lei 2 metri e 6 centimetri. Ma per la coppia non è un problema, tanto che i due vogliono avere presto un figlio.

In realtà Elisany è tanto alta perché affetta da una forma di gigantismo causato da un tumore che le è stato rimosso dalla ghiandola che regola la crescita. Aspirante modella sin da quando aveva quattordici anni, è fidanzata con Francinaldo da tre anni e da un anno vive insieme a lui nella località balneare diSalinopolis, nello stato brasiliano del Parà.  Fra poco i due si sposeranno in chiesa. “Gli ho detto molte volte, non chiedermi di sposarti , perché la mia risposta sarà no”. Poi però ha cambiato idea: “E’ Dio che l’ha scelto per me”.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA MODELLA PIU’ ALTA DEL MONDO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.