Salernitana: stagione finita per Pasquale Foggia, 40 giorni di stop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_FoggiaCampionato finito per Pasquale Foggia. L’esame ecografico a cui si è sottoposto nella giornata di oggi il trequartista ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado a carico del vasto mediale destro. La prognosi è di quaranta giorni, per cui la stagione dell’ ex laziale può dirsi conclusa. Già domenica, a Pagani, Gregucci in sala stampa era apparso preoccupato per le condizioni del fantasista granata, costretto ad abbandonare il campo al 37′ del primo tempo per il riacutizzarsi del dolore alla coscia. Finisce nella maniera peggiore il campionato di Pasquale Foggia, iniziato tra molte ombre e poche luci ma con la speranza che potesse essere l’uomo decisivo per i play-off, ma Pasqualino potrà vederli solo dalla tribuna e tifare per i propri compagni. Rimangono i dubbi sul suo impiego domenica scorsa contro la Paganese in una gara senza nessuna valenza per la classifica Infine si sono sottoposti a seduta fisioterapica anche Capua e Chirieletti. Entrambi salteranno Frosinone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. meglio così…sarebbe stato solo un peso per la squadra visto quanto ha fatto nel corso del campionato e anche per Gregucci che non deve per forza assegnargli una maglia da titolare!!!!!!!!!!!!!

  2. Foggia è un grande giocatore deve riposare e riprendersi bene io consiglio 6 mesi, e poi una partita e poi farlo riposare almeno 2 settimane ogni partita bisogna fare le cose con calma tanto foggia è giovane c e tempo ragazzi c e tempo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.