Trasporti: Sita;Tartaglione (Pd), settore vittima di disastri

Stampa
Assunta-Tartaglione “La vicenda della Sita, con una serie di problemi causati ai cittadini, ai pendolari in particolare e una grande preoccupazione per i lavoratori e per le loro famiglie, rappresenta bene il modo di operare della giunta Caldoro e in particolare dell’assessore Vetrella che da anni sta facendo disastri in un settore determinante per la qualità della vita e per lo sviluppo di un territorio”.

É quanto sottolinea, in una nota, il segretario del Pd campano, Assunta Tartaglione secondo la quale “i dietrofront cui è costretta la Regione Campania mostrano in maniera evidente i limiti gravi di gestione del comparto del trasporto pubblico”. “Vogliamo evitare – conclude Tartaglione – che Vetrella distrugga definitivamente il settore e per questo motivo intendiamo proporre una conferenza programmatica sui trasporti per lanciare la proposta del Pd sulla quale impegneremo tutte le nostre forze e che rappresenterà un punto fondamentale del programma del centrosinistra alle prossime elezioni regionali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.