Trasporti: Sita;Tartaglione (Pd), settore vittima di disastri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assunta-Tartaglione “La vicenda della Sita, con una serie di problemi causati ai cittadini, ai pendolari in particolare e una grande preoccupazione per i lavoratori e per le loro famiglie, rappresenta bene il modo di operare della giunta Caldoro e in particolare dell’assessore Vetrella che da anni sta facendo disastri in un settore determinante per la qualità della vita e per lo sviluppo di un territorio”.

É quanto sottolinea, in una nota, il segretario del Pd campano, Assunta Tartaglione secondo la quale “i dietrofront cui è costretta la Regione Campania mostrano in maniera evidente i limiti gravi di gestione del comparto del trasporto pubblico”. “Vogliamo evitare – conclude Tartaglione – che Vetrella distrugga definitivamente il settore e per questo motivo intendiamo proporre una conferenza programmatica sui trasporti per lanciare la proposta del Pd sulla quale impegneremo tutte le nostre forze e che rappresenterà un punto fondamentale del programma del centrosinistra alle prossime elezioni regionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.