Università Salerno: Firma del protocollo d’intesa tra l’Ateneo e il gruppo Unicredit

Stampa
Università_di_SalernoMercoledì 14 maggio –  alle ore 10,45 – si terrà, presso la sala del Senato Accademico del Rettorato, la firma del protocollo d’intesa tra  l’Ateneo di Salerno e il gruppo Unicredit.

Obiettivo del protocollo è la realizzazione di un Incubatore Virtuale di Filierateso ad agevolare la nascita, lo sviluppo e la competitività delle imprese, specie se collocate nell’ambito di strutture di filiera. L’accordo prevede l’istituzione di un’attività di collaborazione al fine di avviare congiuntamente attività di informazione e comunicazione (convegni, seminari e pubblicazioni) per l’individuazione di nuove startup aziendali e per l’espansione di aziende esistenti che presentino potenzialità di sviluppo.

All’incontro prenderanno parte, per la sottoscrizione del protocollo, il Magnifico Rettore prof. Aurelio Tommasetti e il dott. Felice Delle Femmine, Regional manager per il Sud Italia del gruppo Unicredit.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.