Volley: Indomita Salerno under 14 cade contro la G.S. Olimpica in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Indomita_Under_15Nella gara di andata dello spareggio per l’accesso alla final four di categoria, l’under 14 dell’Indomita cade in casa del Gs Olimpica. 3-1 il punteggio finale a favore della compagine irpina che ha sicuramente meritato il successo. I ragazzi di Roberto Corvo, arrivati a questo match con un record di quindici vittorie e una sola sconfitta, non hanno offerto certo la miglior prova della stagione. Nei primi due set la squadra, forse a causa di un pizzico d’inevitabile emozione, è apparsa un po’ contratta e gli irpini, dotati di maggior prestanza fisica, non hanno avuto difficoltà a chiudere i primi due parziali 25-19 e 25-14. Nel terzo set si è vista la vera Indomita che grazie ai punti di Fiorillo, top scorer del match alla fine con 14 punti e di Pagano, che ha chiuso a quota 10, ha messo in difficoltà il Gs Olimpica e dopo un emozionante punto a punto ha vinto il set 25-23.

Nel quarto set il match è stato equilibrato ma la squadra di casa non si è fatta sorprendere e ha chiuso 25-21 aggiudicandosi il match. “Non abbiamo giocato la nostra miglior partita” – ha dichiarato il ds Enzo Nicolao – “ma abbiamo trovato un avversario davvero molto forte. In ogni caso cercheremo di riscattarci davanti al nostro pubblico conquistando il pass per la final four”. Il match di ritorno è in programma domani, giovedì, alle 19.30 alla palestra Senatore. Il regolamento prevede la disputa del golden set di spareggio a 15 punti in caso di parità di quoziente set. Per quanto riguarda le altre sfide di spareggio il Club Maddaloni ha vinto 3-0 in casa della Sms Battipaglia, la Folgore Massa ha vinto 3-2 a Pomigliano, mentre la San Giorgio Volley ha perso 3-0 in casa contro l’Ottaviano.

Fase regionale – Under 14 maschile

 GS OLIMPICA-INDOMITA SALERNO 3-1

(25-19, 25-14, 23-25, 25-21)

GS OLIMPICA: Aquino, Ciaramella, Fioretti, Giuliano, Lombardi, Luciano, Pagliocca, Peluso, Solimene, Zollo. All. De Palma

INDOMITA: Barbato 2, Brancaleone 5, Fiorillo 14, Pagano 10, Squizzato D. 6, Zucchi 3, Palma, Capuano, Franco, Giachetta, Prisco, Squizzato S., All. Corvo

ARBITRO: Sarno di Volturara Irpina

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Arbitraggio scandaloso. Appena mettiamo piede fuori provincia, nel volley come negli altri sport, non si capisce per quale oscuro motivo veniamo amaramente penalizzati dagli arbitraggi……….
    Non è che in Federazione qualcuno debba svegliarsi un pò , o conviene?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.