Arbitro friulano per Frosinone – Salernitana, con lui i granata mai vincenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
arbitro_salernitanaSono state rese note le designazioni per il primo turno dei Play Off Unipol Sai di Lega Pro, Prima divisione Gir. B. Al Comunale di Frosinone dirigerà Ros di Pordenone, coadiuvato da Gori di Arezzo e Raspollini di Livorno. Quarto uomo sarà Verdenelli di Foligno.

Di seguito tutte le altre designazioni:

FROSINONE – SALERNITANA
Riccardo Ros – Pordenone
Lorenzo Gori – Arezzo
Edoardo Raspollini – Livorno
Quarto U: Manuele Verdenelli – Foligno

LECCE – PONTEDERA
Pietro Dei Giudici – Latina

CATANZARO – BENEVENTO
Ivano Pezzuto – Lecce

L’AQUILA – PISA
Juan Luca Sacchi – Macerata

Nei precedenti col fischietto Riccardo Ros di Pordenone la Salernitana non ha mai vinto: in questa stagione Ros ha diretto le partite del Ceravolo col Catanzaro (2-2 finale con gol di Guazzo e Mendicino per la Salernitana, cartellino rosso  a Foggia per un “vaffa” di troppo e a Rizzi per un fallo da tergo), del Via del Mare contro il Lecce (2-1 per i salentini allo scadere, di Perpetuini la rete campana) e all’Arechi poche settimane fa col Perugia (2-2 finale con Mendicino e Perpetuini in gol per i granata). L’anno scorso arbitrò la sconfitta degli uomini di Perrone a Campobasso in Seconda Divisione (1-0 e cartellino rosso a Montervino).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. non ci concesso neanche un rigore enorme cotro il perugia, mi sa che con questo saranno cavoli…

  2. buon buon vai cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  3. C’è sempre una prima volta. D’altra parte è il miglior arbitro di Serie C. Speriamo di rompere una buona volta la tradizione negativa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.