Calcio, Serie D: cresce l’attesa per la semifinale play off tra Agropoli e Battipagliese

Stampa
BattipaglieseLa Battipagliese Calcio rende noto che la gara Agropoli-Battipagliese, semifinale play-off del Campionato Nazionale di Serie D, in programma domenica prossima, 11 maggio, alle ore 17 allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, si disputerà con il settore ospiti aperto. I biglietti potranno essere acquistati, al prezzo di 6 euro (5 + 1 diritti di prevendita) presso la segreteria della Battipagliese Calcio in Viale O. Barassi – stadio “Luigi Pastena”:

– dalle ore 15 alle ore 18 fino a venerdì

– sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 12

Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi con il documento di riconoscimento. “Ringrazio la società Agropoli e il presidente Cerruti per l’importante impegno profuso affinché la gara si giocasse con il settore ospiti aperto – afferma Andrea Milite, Vice Presidente della Battipagliese Calcio – Invito, dunque, la nostra tifoseria a partecipare a questa giornata di sport”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.