Crocieristi tedeschi da Salerno e Paestum in bicicletta , il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
crocieristi_tedeschi_bici_1Sono 350 i crocieristi tedeschi che percorrono  in bicicletta la litoranea per raggiungere Paestum. La passeggiata è organizzata dall’Ept di Salerno in collaborazione con la Bayerischer Rundfunk e sarà seguita e ripresa da emittenti radio-televisive bavaresi. I crocieristi sono arrivati al porto di Salerno a bordo della nave da crociera Ms Fti Berlin e alle 9.30 hanno cominciato il loro viaggio per la zona archeologica di Paestum dove l’arrivo è previsto per le 11.30. A Paestum i crocieristi saranno accolti da rappresentanti dell’Ept di Salerno, del Comune di Capaccio Paestum e della Soprintendenza e accompagnati a visitare l’area archeologica e il museo. La partenza per il rientro a Salerno è prevista per le ore 14.

I ciclisti hanno attraversato Salerno  sul Lungomare (dal Porto al Villaggio del Sole) per dirigersi verso Paestum.  Nella fase di rientro in città  raggiungeranno di nuovo il Porto attraversando le centralissime Via Trento, Via Posidonia e via Roma. Comprensibili rallentamenti per una bella giornata di festa con i nostri visitatori- ciclisti tedeschi – scrive Luca Cascone Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno – ricordando che nel pomeriggio i tedeschi  dovrebbero visitare a piedi il Centro Storico”

crocieristi_tedeschi_bici_2

crocieristi_tedeschi_bici_3

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ecco perchè stamattina quando son passato dalla litoranea non c’era nemmeno l’ombra di immigrati clandestini e prostitute…………………..ben vengano più spesso i turisti stranieri in bici da queste parti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.