Deleghe a De Luca, il Consigliere Adinolfi: “Perchè l’ex vice ministro le ha rifiutate?”

Stampa
adinolfi_consiglio_comunaleNon è materia di competenza del primo cittadino la decisione che assumeranno i giudici. Su questo sono d’accordo ma il primo cittadino dovrebbe spiegare ai cittadini perché ha rifiutato le seguenti deleghe: delega all’edilizia penitenziaria,
delega alla semplificazione normativa in materia edilizia, delega alle attività per la realizzazione del Piano Sud, delega ai contratti istituzionali di sviluppo per le aree del Mezzogiorno, delega alle intese generali quadro e i contratti istituzionali di sviluppo per le infrastrutture strategiche per il Sud, delega alla semplificazione normativa nel settore degli appalti pubblici delega alle attività di competenza della Direzione generale per i Sistemi informativi e statistici. Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Raffaele Adinolfi.

“Perché -continua Adinolfi -, De Luca ha giudicato la proposta di conferimento di queste deleghe come provocatoria e perchè l’ha rifiutata? Perché ha fatto credere ai salernitani che non gli volevano conferire le deleghe quando invece le deleghe gli sono state proposte?

Come potrà parlare in maniera credibile di sburocratizzazione quando ha rifiutato la delega alla semplificazione normativa nel settore degli appalti pubblici. Non sarà credibile quando parlerà del Sud dopo aver rinunciato alla delega per la realizzazione del Piano Sud. E sarà credibile quando parlerà di infrastrutture strategiche dopo la rinuncia alla delega alle intese istituzionali per lo sviluppo di infrastrutture strategiche.

Non sarà che le ambizioni personali hanno prevalso sugli interessi nazionali? Non sarà che le ambizioni personali hanno reso ingestibile il rapporto con la sua parte politica a danno della città? Non sarà che le ambizioni personali lo hanno portato ad essere solo contro il resto del mondo ed a vedere nemici da tutte le parti?”

Raffaele Adinolfi Capogruppo PDL Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come si fa a votare chi vorrebbe sputare sull\\\’inno nazionale…..VERGOGNATI RIDICOLO!

  • Che gentaglia !!! negare l’evidenza . forse non ricorda l’intervista fatta a Napoli al ministro Lupi che disse che non dava le deleghe a De Luca fino a quando non si dimetteva da sindaco. A tal fine capisco pure la redazione che deve dare notizie ma scrivere queste oscenita’ significa proprio voler prendere in giro i lettori

  • MA COME PENSATE DI ESSERE CREDIBILI VOI DEL PDL CHE DALLA REGIONE STATE DISTRUGGENDO LA NOSTRA CITTA’ E CHE PERLATRO IN CONSIGLIO COMUNALE AVETE VOTATO A FAVORE DELLA CHIUSURA DELLA METROPOLITANA?
    SIETE VERGOGNOSI

    VIA DALLE ISTITUZIONI PER I VS. COMPORTAMENTI SCORRETTI E CONTRO SALERNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SE VOI SIETE L’ALTERNATIVA VOTO DE LUCA A VITA

  • Ed ecco comparire un ” nuovo ” Pinocchio; secondo me, prima di avere qualche incarico, nelle vostre liste, dovete fare un corso di bugie, a chi le spara meglio. Ma fino ad ora dove siete stati????????? e prima di parlare metti in sintonia il cervello con la parola e ricordati quello che fin’ora avete buggiardato…..PINOCCHIO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.