Salerno, disservizi delle Poste nei quartieri: Celano (NCD) scrive al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
roberto_celanoIl Capogruppo del Nuovo Centro Destra al Comune di Salerno Roberto Celano in una lettera inviata al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca intende sollecitare il primo cittadino ad intervenire in merito alla vicenda per cercare di arginare al massimo i disagi subiti dall’utenza. Ecco la lettera: “Dallo scorso 14 Aprile i residenti di diversi quartieri della città non ricevono la posta con “puntualità” e “professionalità”. Da quanto si apprende, sembrerebbe che da metà aprile sarebbe scaduta la convenzione tra Poste Italiane e due cooperative Salernitane che da tempo fornivano il personale che si occupa dello smistamento e del recapito della corrispondenza.

Sembrerebbe, altresì, che la nuova gara di appalto sarebbe stata vinta da una società napoletana che, ancor prima di avviare il servizio, avrebbe instaurato un contenzioso con Poste Italiane che, pertanto, avrebbe deciso di effettuare la consegna della posta con proprio personale che, però, a quanto pare, non sarebbe sufficiente ad assicurare un servizio efficiente. Potrebbero, pertanto, arrivare in ritardo fatture, solleciti di pagamento e corrispondenza importante ed attesa da utenti che sarebbero oltremodo penalizzati. A tal fine si renderebbe opportuno un suo intervento per evitare che il disservizio penalizzi ancora i cittadini Salernitani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Verissimo … io aspetto due bollette che sono scadute giorno 3 maggio. Ho dovuto chiamare il servizio assistenza per far prorogare la scadenza delle bollette. la situazione è diventata davvero critica rischiando di ricevere penali, multe, e solleciti per una colpa non nostra. Poste italiane sta causando disagi e problemi senza assumere anche partime tantissimi disoccupati a spasso. Chi paga le conseguenze? ovviamente noi unicamente noi come tutti gli altri disagi e disservizi …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.