Salerno: uomo minaccia di darsi fuoco nel Consorzio ASI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
asi_salerno_humanitas_7Si barrica all’interno della sede del Consorzio ASI a Salerno e minaccia di darsi fuoco dopo essersi rovesciato addosso il contenuto di una tanica di benzina. Attimi di tensione nella sede del consorzio a Parco Arbostella a Salerno. L’ uomo, un 50enne  di Battipaglia, G.D. E. si è rinchiuso per alcune ore all’interno dei locali dell’ASI chiedendo di poter parlare con un magistrato. Alla base del gesto il mancato via libera per installare un distributore di carburante a Battipaglia. Sulla questione l’ASI aveva dato parere negativo motivandolo con la mancanza del Piano Regolatore a Battipaglia. Spiegazione non gradita al signor G.d.E che questa mattina  si è cosparso il corpo di benzina ed ha minacciato di uccidersi.

Sul posto i Vigili del Fuoco, le forze dell’Ordine ed i volontari dell’Humanitas. La situazione è tornata alla normalità poco prima di mezzogiorno con l’uomo che è stato soccorso dall’Humanitas e dai Vigili del Fuoco. All’uscita l’uomo senza i vestiti impregnati di benzina ha detto: “Ho fatto questo gesto perchè aspetto da 4 anni una risposta. C’era chi aveva interessi personali per ostacolarmi”. I locali dell’ASI sono stati evacuati e bonificati. L’uomo aveva cosparso di benzina se stesso e le suppellettili. Della vicenda se ne sta occupando il magistrato Cantarella giunto sul posto

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

LE DICHIARAZIONI DELL’UOMO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.