Scoppia pneumatico bus, paura sulla autostrada. A bordo tanti studenti universitari

Stampa
camion_autostrada_traffico_raccordoSi è conclusa senza particolati conseguenze la disavventura di alcuni studenti di Cava de’ Tirreni che ieri viaggiavano a bordo di un bus del CSTP che da Fisciano doveva ricondurli a casa dopo una giornata trascorsa all’ateneo. Partito dal campus dell’Università alle 16.15 – come scrive Metropolis -,  a circa un chilometro dallo svincolo autostradale di Mercato San Severino dell’A30 Caserta- Salerno, è scoppiato uno degli pneumatici posteriori del pullman, su cui viaggiavano un cinquantina di ragazzi.

 

L’autobus, dopo aver percorso qualche altro centinaio di metri, si è fermato su una piazzola di sosta dell’autostrada. Immediatamente allertata la direzione, dal deposito di via Arti e Mestieri di Cava de’Tirreni è stato inviato un secondo autobus, sul quale sono stati fatti salire i ragazzi per rientrare nella valle metelliana. Alle fine, il tutto si è risolto senza grosse conseguenze.

Fonte Metropolis

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.