Scoppia pneumatico bus, paura sulla autostrada. A bordo tanti studenti universitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
camion_autostrada_traffico_raccordoSi è conclusa senza particolati conseguenze la disavventura di alcuni studenti di Cava de’ Tirreni che ieri viaggiavano a bordo di un bus del CSTP che da Fisciano doveva ricondurli a casa dopo una giornata trascorsa all’ateneo. Partito dal campus dell’Università alle 16.15 – come scrive Metropolis -,  a circa un chilometro dallo svincolo autostradale di Mercato San Severino dell’A30 Caserta- Salerno, è scoppiato uno degli pneumatici posteriori del pullman, su cui viaggiavano un cinquantina di ragazzi.

 

L’autobus, dopo aver percorso qualche altro centinaio di metri, si è fermato su una piazzola di sosta dell’autostrada. Immediatamente allertata la direzione, dal deposito di via Arti e Mestieri di Cava de’Tirreni è stato inviato un secondo autobus, sul quale sono stati fatti salire i ragazzi per rientrare nella valle metelliana. Alle fine, il tutto si è risolto senza grosse conseguenze.

Fonte Metropolis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.