25 Aprile, De Luca chiede a Caldoro di licenziare Commissario Ospedale Eboli per frasi choc su facebook

Stampa
De_Luca_e_Caldoro“Vorrei chiedere al Presidente della Regione di licenziare il Commissario dell’Ospedale di Eboli Pietro Spinelli per ciò che ha scritto su Facebook a proposito del 25 aprile, ovvero che quella giornata “lo fa vomitare”. Io lo inviterei ad esercitare queste nobili funzioni a casa sua, non in una struttura pubblica che può essere retta da persone civili e rispettose della nostra Costituzione e non da soggetti di questo tipo”. Lo scrive il Sindaco De Luca sulla sua bacheca facebook.

A tal proposito interviene anche l’Associazione Nazionale Partigiani Italiani che in una nota inviata alla stampa scrive:

L’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) sezione di Salerno, esprime il proprio sdegno per le indegne frasi pubblicate dal dirigente Asl e commissario all’ospedale di Eboli e della Valle del Sele Pietro Spinelli sul proprio profilo Facebook, in occasione delle Feste Nazionali del  25 Aprile e del Primo Maggio. Questa persona, offendendo due Feste Nazionali importantissime, per significati e per la conservazione della Memoria Storica del nostro Paese, ha mostrato oltre che pochissimo spessore umano, anche una totale mancanza di rispetto per le Istituzioni, che proprio da Dirigente ASL dovrebbe rappresentare.

L’Anpi Salerno comunica di aver fatto richiesta alla Procura di effettuare accertamenti sul comportamento tenuto dal Dott. Spinelli, per verificare se siano configurati eventuali reati nelle dichiarazioni del dirigente e, nel contempo, si rivolge al Governatore della Regione Campania Dott. Stefano Caldoro e al Direttore Generale dell’ASL Salerno dott. Antonio Squillante, chiedendo la revoca immediata di qualsiasi incarico dirigenziale conferito al Dott. Spinelli.

 

Ufficio Stampa ANPI Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TI PREGO CANDADI PER LA REGIONE PRIMA CHE DISTRUGGONO SALERNO E PROVINCIA.

  • ma De Luca è il sindaco di Salerno oppure è il presidente della regione gia’ da ora senza passare per l’elezioni?

  • Veronica sei magnifica, è vero, tu hai capito proprio tutto. Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo con TE! (y)

  • il ciuccio va avanti col bastone e la carota, i figli con la mazza e la panella, questi signori hanno solo carote e panelle…ma quando arrivano ‘e mazzate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.