All’ospedale di Battipaglia corso sulla salute e sicurezza sul lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

battipaglia_OspedaleL’Implementazione della cultura della tutela della salute è il tema del corso di formazione aziendale itinerante che si terrà martedì 13 maggio, con inizio alle ore 9, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di BattipagliaIl corso, che rientra nel Piano Aziendale di Formazione 2014,  ha l’obiettivo di formare ed informare i lavoratori dell’Azienda Sanitaria sulla implementazione della cultura in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

   Il programma prevede gli interventi del dott. Ferdinando Crescenzi (Medicina del lavoro aziendale), della dott.ssa Luisa Cannavacciulo (Il rischio biologico), del dott. Giuseppe Cioffi (Il rischio stress – lavoro correlato), del dott. Ferdinando Scarpati (Il rischio radiazioni ionizzanti) e del dott. Giovanni Giordano (Il rischio videoterminali, movimentazione manuale carichi e movimentazione manuale pazienti). Moderatore sarà il dott. Gianluigi Ferrigno, Direttore del Distretto Sanitario numero 60 di Nocera Inferiore.

   La giornata di studio è stata organizzata dalla Struttura Medicina del Lavoro dell’Asl Salerno, di cui è responsabile il dott. Ferdinando Crescenzi, che è anche direttore scientifico del corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.