Marina di Casalvelino: al via lo Young Meeting Gold, giovani e imprese con IGS

Stampa
lavoro_contrattoIl 10 e 11 maggio 2014 si terrà a Marina di Casalvelino (SA) lo Young MeetingGold, un appuntamento interamente dedicato ai giovani! L’evento – che sarà ospitato dall’Hotel Villaggio Copacabana (Marina di Casalvelino, Località Isola SNC) – rappresenta uno stimolante momento di formazione, ricco di seminari e testimonianze, in un clima informale e giovane. L’iniziativa è frutto della collaborazione che IGS – Imprese Giovani Studenti ha sviluppato negli ultimi anni con rappresentanti del mondo del lavoro, imprenditori, professionisti, aziende ed Istituzioni.

IGS srl – Impresa Sociale, partner tecnico dell’Associazione Students Lab Italia, mira alla crescita del capitale intellettuale di eccellenza, alla formazione degli studenti all’etica degli affari e alla legalità, alla creazione di un efficace raccordo tra scuola e mondo del lavoro e allo sviluppo di competenze trasversali per promuovere una nuova cultura manageriale: i suoi Laboratori d’impresa, di comunicazione e di innovazione tecnologica sono attivi in oltre 400 istituti superiori italiani.

Lo Young Meeting Gold è un evento che punta al potenziamento di competenze trasversali come capacità di team working e di problem solving, leadership, comunicazione, spirito d’iniziativa, autoimprenditorialità, coinvolgendo gli studenti che, attraverso diversi progetti, entrano in contatto con il mondo IGS – Students Lab.

Ecco il programma:

   10 maggio                                                                      

ore 16.00 Arrivo e presentazione dell’evento

ore 17.00 Team building                                                                                                                 

ore 18.00 Torneo di Fair play

ore 20.00 Cena                          

ore 21.30 Serata con animazione e discoteca

 

 11 maggio

 

ore 9.00   Colazione

ore 10.00 Workshop sulle competenze trasversali

ore 13.00  Pranzo

ore 15.00 Chiusura dell’evento – Premiazioni

ore 16.00 Partenza

Tutti possono accedere allo Young Meeting Gold, ma vi partecipano a condizioni agevolate: i vincitori delle fiere locali IGS, i meritevoli dei progetti di orientamento, i meritevoli dei progetti di stage, i vincitori dei tornei di Fair Play, gli azionisti IGS, i trainer e gli imprenditori partner dei progetti.

 

Lo Young Meeting è un’esperienza da condividere! Per prenotarsi, visitare il sito www.igsnet.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.