Marina di Casalvelino: al via lo Young Meeting Gold, giovani e imprese con IGS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavoro_contrattoIl 10 e 11 maggio 2014 si terrà a Marina di Casalvelino (SA) lo Young MeetingGold, un appuntamento interamente dedicato ai giovani! L’evento – che sarà ospitato dall’Hotel Villaggio Copacabana (Marina di Casalvelino, Località Isola SNC) – rappresenta uno stimolante momento di formazione, ricco di seminari e testimonianze, in un clima informale e giovane. L’iniziativa è frutto della collaborazione che IGS – Imprese Giovani Studenti ha sviluppato negli ultimi anni con rappresentanti del mondo del lavoro, imprenditori, professionisti, aziende ed Istituzioni.

IGS srl – Impresa Sociale, partner tecnico dell’Associazione Students Lab Italia, mira alla crescita del capitale intellettuale di eccellenza, alla formazione degli studenti all’etica degli affari e alla legalità, alla creazione di un efficace raccordo tra scuola e mondo del lavoro e allo sviluppo di competenze trasversali per promuovere una nuova cultura manageriale: i suoi Laboratori d’impresa, di comunicazione e di innovazione tecnologica sono attivi in oltre 400 istituti superiori italiani.

Lo Young Meeting Gold è un evento che punta al potenziamento di competenze trasversali come capacità di team working e di problem solving, leadership, comunicazione, spirito d’iniziativa, autoimprenditorialità, coinvolgendo gli studenti che, attraverso diversi progetti, entrano in contatto con il mondo IGS – Students Lab.

Ecco il programma:

   10 maggio                                                                      

ore 16.00 Arrivo e presentazione dell’evento

ore 17.00 Team building                                                                                                                 

ore 18.00 Torneo di Fair play

ore 20.00 Cena                          

ore 21.30 Serata con animazione e discoteca

 

 11 maggio

 

ore 9.00   Colazione

ore 10.00 Workshop sulle competenze trasversali

ore 13.00  Pranzo

ore 15.00 Chiusura dell’evento – Premiazioni

ore 16.00 Partenza

Tutti possono accedere allo Young Meeting Gold, ma vi partecipano a condizioni agevolate: i vincitori delle fiere locali IGS, i meritevoli dei progetti di orientamento, i meritevoli dei progetti di stage, i vincitori dei tornei di Fair Play, gli azionisti IGS, i trainer e gli imprenditori partner dei progetti.

 

Lo Young Meeting è un’esperienza da condividere! Per prenotarsi, visitare il sito www.igsnet.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.