Salerno: Cstp, convocati in tribunale 859 creditori serve il si di più della metà per evitare il crack

Stampa
fallimentare_cstp_1C’era anche un’auto della polizia questa mattina dinanzi alla Fallimentare in Via Papio a Salerno dove sono stati convocati 859 creditori e di cui almeno 500 dovranno dare il loro assenso al piano di rientro dai debiti proposto dai vertici del Cstp per far scongiurare definitivamente il fallimento dell’azienda. Supera la soglia dei 27 milioni di euro il totale dei soldi che i creditori del Cstp hanno chiesto di avere. Sta di fatto che, di questi, quasi 7,5 milioni di euro sono stati respinti dalla commissione che ha esaminato le iscrizioni al passivo. Oltre ai dipendenti, tra settore amministrativo e operatori d’esercizio, che vantano ancora premi di risultato e altre componenti accessorie del salario, ci sono anche dirigenti dell’azienda che si sono iscritti al passivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ECCO UN ALTRO ESEMPIO DI BUONA AMMINISTRAZIONE DELLA NOSTRA REGIONE.
    MA IL NOSTRO PRESIDENTE HA GIA’ LA SOLUZIONE PER RIAPIANARE I DEBITI : ABOLIRE IL CSTP

    ALLA COMPAGNIA DI TRASPORTO DI NAPOLI INVECE SONO STATE DATE MONTAGNE DI MILIONI DI EURO PER RIAPIANARE I DEBITI

    ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA CAMPAGNA DI DISTRUZIONE CHE LA REGIONE STA METTENDO IN ATTO PER SFAVORIRE LA NOSTRA CITTA. DOPO LA METRO, LA SITA ED INFINE IL CSTP .

    CHI NON HA L’AUTO SI PREPARI A CAMMINARE A PIEDI .

    MA IN COMPENSO LA REGIONE HA RIPIANATO I DEBITI DELLA SANITA’ CHIUDENDO GLI OSPEDALI E FACENDO PAGARE AI CITTADINI TUTTE LE PRESTAZIONI

    OTTIMO LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.