Agricoltura: Nugnes, affermiamo salubrità dei prodotti campani

Stampa
nugnes_daniela”Tutte le iniziative a sostegno dell’agricoltura e dell’agroalimentare campano sono fondamentali per affermare in ogni sede la salubrità delle nostre produzioni”. Lo ha detto Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania commentando l’inaugurazione dei Laboratori del Dipartimento di Ispezione degli Alimenti, avvenuta questa mattina a Portici alla presenza del presidente Caldoro.
”L’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania – ha aggiunto – attraverso i progetti messi in campo, come il QR Code, realizzato in sinergia con l’Istituto Zooprofilattico sperimentale per il Mezzogiorno, ha voluto dare risposte certe e ha avviato un percorso virtuoso che oggi conquista un altro tassello fondamentale”. ”Accanto alle analisi che quotidianamente vengono effettuate sulle nostre produzioni bisogna poi riconquistare la fiducia dei consumatori e iniziative come quella odierna, che vede l’apertura al pubblico delle fattorie didattiche della nostra regione, iniziativa promossa proprio dall’assessorato all’Agricoltura, possono sicuramente contribuire ad avvicinare i cittadini e soprattutto le nuove generazioni al mondo agricolo e rurale. Un mondo sano e ricco di valori che devono essere promossi e tutelati”, ha concluso Nugnes.
Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.