Frosinone-Salernitana; Prefetto, chiesti 120 agenti, partita ad alto rischio scontri

Stampa
Ultras_Salernitana_corteo E’ massima allerta per la sfida dei play-off di Prima Divisione tra Frosinone e Salernitana in programma domani, alle 21, al Matusa del capoluogo ciociaro. Il prefetto di Frosinone,Emilia Zarrilli, ha chiesto a Roma l’arrivo di 120 uomini per garantire l’ordine pubblico. “E’ una partita a rischio – ha confermato il prefetto in un’intervista a Teleuniverso, l’emittente che trasmette dalla provincia di Frosinone – e ho richiesto a Roma la bellezza di 120 uomini aggiuntivi per garantire una tranquillità territoriale. Siamo sereni, perché abbiamo messo in campo tutte le energie e le professionalità necessarie per operare nel migliore dei modi. Ci auguriamo – ha concluso il prefetto di Frosinone – che ci sia un’esplosione di passione calcistica, è l’unica cosa che vogliamo vedere”. Intanto stamattina si è svolto l’ultimo tavolo tecnico in Questura per definire i dettagli del piano di sicurezza. Sono stati pianificati i servizi per l’accoglienza e il trasferimento dei tifosi ospiti allo stadio e altri aspetto finalizzati a evitare incidenti. Al Matusa sono annunciati in tribuna anche il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli e il presidente della Salernitana Claudio Lotito.
Fonte ANSA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • si sta pompando tanto, troppo, questa partita quando in campionato non c’era stato un minimo di tensione (a parte i tifosi rimandati a casa) – nel senso che NESSUNO l’aveva pompata la settimana precedente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.