Genny a’ carogna al Quirinale: Crozza imita l’ultras assieme al gruppo salernitano dei Neri per Caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Crozza imita Genny 'a carogna al Quirinale con i Neri per casoNella nuova puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie”, su La 7, Maurizio Crozza interpreta una surreale presidenza italiana affidata al capo ultras Gennaro de Tommaso, detto Genny ‘a carogna, coinvolto nel caso della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli.  L’arrivo del capo ultrà del Napoli al Quirinale segna finalmente la rivoluzione che gli italiani aspettano per risolvere tutti i problemi del paese: la soluzione sorprendente ed originale proposta da Maurizio Crozza nella trasmissione ottiene subito un boom di visualizzazioni sul web. Ad aiutarlo a “cantarle all’Italia” arrivano anche i Neri per caso il gruppo musicale salernitano.

 

 

GUARDA IL VIDEO DE LA 7

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …..napoletani vittime della pessima stampa, chi usa la pistola non può non essere carnefice!!!!! poi molti nemici molto onore!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.