Giffoni Valle Piana: al Fellini la “Personale” del Maestro Tedesco

Stampa

Giffoni_Valle_Piana_Piazza_UmbertoLunedì 12 maggio, alle ore 21, al Caffè Fellini (Piazza fratelli Lumiere), nell’ambito del Progetto “Arte al Caffè Fellini”, organizzato dall’Associazione Angelo Azzurro di Giffoni Valle PIana, si terrà il vernissage inaugurale  di “Personale”-molto personale-  del  Maestro Norberto Tedesco.

 La mostra arriva ad una anno dall’avvio del progetto “Arte al Caffè Fellini”. In questi mesi quindici artisti si sono passati il testimone. Ognuno ha lasciato esposte le proprie opere per tre settimane. L’obiettivo degli organizzatori, ampiamente centrato, era di creare uno spazio espositivo “permanente” in una sorta di galleria d’arte non galleria.

L’iniziativa culturale dell’associazione Angelo Azzurro è stata patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, da Giffoni Experience e dall’OCPG dell’Università di Salerno.

La mostra del Maestro Tedesco arriva in un periodo di profonda crescita dell’artista,sia emotiva sia, appunto, artistica.  Il critico Vittorio Sgarbi – informa l’Associazione Angelo Azzurro – sta lavorando in questo periodo ad una recensione dell’artista giffonese.

Sgardi ha selezionato il maestro Tedesco durante la scorsa Biennale di Palermo, quando l’artista giffonese è stato selezionato dal critico insieme ad altri 99 artisti tra gli oltre 500 partecipanti. Per la città i riconoscimenti al Maestro tedesco sono motivo di orgoglio e lustro.

La Mostra resterà in esposizione fino al 3 giugno 2014

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.