Il 15 maggio a Salerno tappa del “Giro d’Italia”, scatta piano viabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Giro_ItaliaIl Comando di Polizia Municipale di Salerno informa la cittadinanza che giovedì prossimo  15 maggio la città sarà interessata al passaggio della 6^ tappa del 97° Giro d’Italia. Per questo, oltre dove già esistente , sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata  dei  veicoli su tutto il percorso dove transiterà la carovana sportiva: via delle Calabrie , Fuorni , via Wenner , Lung. Allende – Clark , via Leucosia lato monte , Lungomare Colombo, Marconi e Tafuri che saranno percorsi contromano , piazza della Concordia ed ancora contromano Lung. Trieste e via Sabatini fino ai confini di Vietri sul Mare . Sulle strade e arterie succitate sarà vietata la circolazione veicolare presumibilmente dalle ore 11.00 / 11.30 e fino al termine della manifestazione previsto per le 14.00 / 14.30. Nel comunicare che le telecamere nel centro Storico saranno disattivate dalle 9.00 alle 15.00 la Polizia Municipale invita la cittadinanza all’uso dell’auto solo se necessario e servirsi di percorsi alternativi .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. quale Giro d’Italia? quello che parte da Belfast in Irlanda e fa le prime tre tappe in Irlanda, a 2000km dall’Italia? assolutamente ridicoli.. e poi in Sardegna, Calabria o Sicilia ci passano una volta ogni dieci anni

  2. L’anno scorso so rimast bloccat o parchegg ra concordia quatt ore e aggia pavat 8 eur i parcheggio in più. Chist ann, si me succede n’ata vota, scass tutt cos!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.