Salernitana: Gustavo l’arma in più di Gregucci per battere il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Benevento_16_GustavoA Frosinone non hanno dimenticato Gustavo. Le sue giocate, i suoi dribbling ed il gol del momentaneo 2 a 1 che catapultò la Salernitana in paradiso ed i ciociari all’infermo. L’italo brasiliano al Matusa ha lasciato il segno ed anche domani potrebbe risultare decisivo. La sua freschezza, la sua imprevedibilità, le sue giocate ma anche la sua semplicità potrebbero essere le armi in più di una Salernitana che sa di giocarsi tutto ma anche di dover rispettare posizioni e consegne. Frosinone – Salernitana sarà una partita a scacchi: entrambe sono obbligate a vincere, entrambe proveranno a commettere il minor numero di errori. Chi sbaglia meno vince ed ecco che quella di domenica non sarà una partita entusiasmante.

Sarà una gara tirata e nervosa, una partita che potrebbe cambiare volto solo in presenza di un gol di una delle due squadre nei primi quindi minuti. Ecco perché vedremo due squadre attente e guardinghe che lasceranno poco spazio allo spettacolo badando, come è giusto che sia al risultato finale. Ed ecco che a far saltare gli equilibri potrebbe essere proprio l’italo brasiliano dotato di una tecnica ed una classe sopraffina e soprattutto devastante quando è in giornata di grazia. Per vincere uno spareggio serve anche questo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La gara sarà completamente diversa da come dite voi potrebbe esserci un Frosinone all’arma bianca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.