Salernitana pronta alla sfida più importante della stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_36_gruppo_esultanzaSerena, ma determinata la truppa di Gregucci si dedica alla rifinitura della partita più importante della stagione senza particolari tensioni. Il gruppo granata è ben consapevole dell’importanza della posta in palio domani sera al “matusa”. Il tecnico tiene tutti sulla corda e, intanto, cura nei minimi dettagli l’ultima seduta di allenamento che separa i suoi uomini dal match di Frosinone. In terra ciociara la Salernitana si affiderà ad una formazione molto simile a quella che ha affrontato l’undici di Stellone nell’ultima gara di campionato disputata poco più di un mese fa. Si punterà sempre sul 4-2-3-1. Gregucci vuole una squadra aggressiva, ma nello stesso tempo compatta, in grado di contenere sulle corsie laterali i forti avversari.

Capitan Montervino sarà di conseguenza confermato sulla fascia destra, mentre a sinistra quasi certamente partirà titolare Fofana, mentre l’estro di Mancini rappresenterà l’asso nella manica dell’allenatore. L’ex del Verona infatti potrebbe subentrare in corso d’opera. Volpe agirà ancora da trequartista alle spalle dell’unica punta, Mendicino. Ginestra sarà impiegato all’occorrenza. Analogo discorso per Mounard e Gustavo. Tutto dipende da come evolverà il match. In mediana Pestrin e Perpetuini sono inamovibili. In difesa si rivedrà la coppia centrale che finora ha offerto le maggiori garanzie, quella formata da Tuia e Bianchi. Sulle corsie laterali agiranno invece Scalise a destra e Piva a sinistra. In porta rientra Gori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.