Alessandra Gallotta si mette subito in evidenza nel campionato italiano femminile di hockey su pista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hockey_Cresh_Alessandra_GallottaBuon esordio per la prima atleta donna che ha esordito in un campionato nazionale maschile di A2 di hockey su pista, Alessandra Gallotta, in questa nuova esperienza con la maglia della squadra vicentina del BREGANZE nel campionato nazionale femminile di hockey su pista. L’atleta della CRESH Eboli, ceduta in prestito per la disputa di questo campionato femminile, ha subito messo in evidenza le sue qualità atletiche segnando una doppietta nel primo incontro che il Breganze ha disputato alle ore 12 sulla pista di casa contro il Bassano dove è stato sconfitto con il risultato di 3-4 e con un’ altra rete contro la squadra austriaca del Villach, nell’incontro disputato alle ore 16.30 al PalaFerrarin che il Breganze ha vinto per 8-1 .

La giovane atleta si è ben integrata nel nuovo gruppo ed ai nuovi schemi tattici di mister Oviedo, esprimendo sin da subito tutte le sue qualità tecniche e sportive.  “Sono felice di questa bellissima esperienza che stò vivendo ” queste sono state le prime parole della giovane atleta della CRESH Eboli” sono sicura che questa esperienza mi farà crescere sia tecnicamente che come atleta. Continuerò a dare il massimo affinchè si possa arrivare al prestigioso traguardo. Ringrazio le mie compagne che mi hanno subito accolto in squadra con molta semplicità facendomi sentire sin da subito come se fossi sulla pista di casa
Dopo le prime due gare la classifica provvisoria vede Bassano 6 punti Breganze  3 Villach 0. Domenica prossima si replica in territorio austriaco. Nell’altro girone qualificati per la final four : Matera e UVP Modena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.