Basket Femminile A2: Serie A1 conquistata per la PB63 Battipaglia

Stampa
Basket_PB63_Lady11 maggio 2014, una data che resterà per sempre nel libro della storia della PB63 Lady. Mille persone, forse anche di più, presenti allo Zauli per assistere dal vivo alla promozione in serie A1 del club battipagliese. Una domenica speciale per la PB e la città. Pronti via ed il punteggio sorride immediatamente alle Lady (10-4), ma Torino non sembra una squadra pronta ad arrendersi così presto. Coen regala il primo ed unico vero vantaggio alle ospiti, Quarta non sbaglia dal perimetro. All’intervallo lungo 38-35.

Ma questa è la domenica della PB63 Lady. Il Piramis tenta, comunque, il tutto per tutto, ma prima degli ultimi dieci minuti di gioco Battipaglia è avanti di quattro lunghezze (53-49). Di fatto tutto sotto controllo, perchè nell’ultimo periodo è un vero e proprio monologo da parte di Riccardi e compagne. E così alla sirena finale può scattare finalmente la festa. Serie A1 stiamo arrivando.

PB63 LADY-PIRAMIS TORINO 68-61

(20-15, 38-35, 53-49)

 

Pb: Orazzo 10, Marchetti 2, Ferretti 7, Riccardi 13, De Pasquale, Treffers 16, Russo 4, Chiarella, Ramò 10, Minali 6. Coach: Riga

Torino: Rosso 2, Di Giacomo 7, Quarta 21, Coen 13, Domizi 2, Balbo 2, Santuz 4, Albano ne, Salvini 10, Michelini ne. Coach: Petrachi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.