Canottaggio: Rowing Together Salerno, vincono i padroni di casa del Canottieri Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rowingI padroni di casa del Canottieri Irno battono l’equipaggio di Oxford e si aggiudicano per la seconda edizione di Rowing Together .Il Sindaco De Luca. “un evento splendido, da riprodurre annualmente”. Le meravigliose acque di Salerno hanno ospitato questa mattina le finale del Master Trophy Barone Antonio Negri nell’ambito della seconda edizione dell’evento internazionale di canottaggio Rowing Together organizzato dal Circolo Canottieri Irno in collaborazione con il Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Canottaggio, Openroma Comunicazione Visiva e Special Olimpics onlus.

Nella categoria “Master” maschile, vince per il secondo anno consecutivo l’equipaggio di Circolo Canottieri Irno (Carmine Cuomo, Enrico Di Cola, Paolo Frallicciardi, Fabio Pappalardo, Luca Bernardo Pappalardo, Pasquale Santoriello, Gennaro Gallo e Sergio Paolo) che ha avuto la meglio sull’equipaggio di Oxford (Jeremy Howick, Anthony Ward, George Blessley, Peter Nordberg, James Hillis, Graham Baird, Tom Hole, e capo voga il ns Roberto Blanda) battendoli in finale con un tempo di 1’31″27. Terzo classificato l’equipaggio del Circolo Canottieri Napoli (tempo 1’33″83) che ha battuto l’equipaggio di Cambridge.

Per la categoria Decatlhon Speed Trophy sui 200m nei due giorni ad aggiudicarsi il miglior tempo è stato il Circolo Canottieri Irno. Nella categoria “Master” femminile, ha vinto l’equipaggio del Circolo Canottieri Aniene A (Paola Mancini, Monica Giorgirossi, Carola Garagnani, Daniela De Vincentiis, Djamila Borra, Assia Rosati, Francesca De Tiberiis, Monica Turilli) secondo e terzo classificato rispettivamente Aniene misto 2 Ponti – Tirrenia e Circolo Canottieri Roma 1.

Canottaggio_SalernoPer la categoria Decatlhon Speed Trophy sui 200m nei due giorni ad aggiudicarsi il miglior tempo è stato il Circolo Canottieri Roma 1. La premiazione, che si è tenuta proprio di fronte al campo gara in Piazza Cavour, alla presenza del Sindaco De Luca che ringraziando gli organizzatori e tutti i partecipanti alla manifestazione ha rinnovato l’appuntamento al prossimo anno con la speranza che la manifestazione diventi un appuntamento fisso e che veda sempre maggior partecipazione di appassionati.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.