De Luca al veleno su Caldoro: “E’ in giro per il mondo con l’Assessore che ha affossato i trasporti”

Stampa
de_luca_intervistato“Idraulico forestali, SITA, Metropolitana, Sanità, Ospedali con tutti questi problemi Caldoro è in giro per il mondo con l’Assessore che ha affossato i trasporti in Campania”. A dirlo il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso di un appuntamento elettorale a Baronissi. Il primo cittadino di Salerno non ha risparmiato stoccate al governatore: “Mi chiedono che dice, cosa fa Caldoro? Ed io rispondo: Cosa fa? Dove sta? E’ in giro per il mondo, sempre ben pettinato, cerimonioso, sta attento alle virgole ed alle contro virgole, però non fa niente”.

GUARDA IL VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è malato di Caldorite acuta.Smemorato al punto di dimenticare chi e per quanti anni ha governato la regione Campania:Bassolino e il Pd.Caldoro è persona seria e apprezzata.Allora: gli idraulici forestali una pura invenzione di Bassolino senza prevedere i fondi per pagarli.Sita è in una fase di contrattazione con l’azienda che usa per minaccia il licenziamento.Metropolitana: è il suo capolavoro da viceministro e da sindaco.Con il riordino delle spese della sanita’ si pone riparo agli sprechi prodotti dal partito di De Luca.Se la candidatura alla regione del sindaco di Salerno si concretizza soltanto con emissione di accuse senza indicare e produrre soluzioni allora Caldoro vivra’ tranquillo.Salerno è stracolma di gru come ama dire De Luca peccato che siano ferme daa tempo.

  • Caldoro=tranquillo maggiordomo di Berlusconi e De Luca=il nuovo cementificatore di Salerno, ai posteri l’ardua sentenza……….

  • Per favore, non chiamate questa gente “idraulico forestali” abbiate rispetto per chi ha studiato per anni questa disciplina difficilissima delle scienze forestali. Per occuparsi di idraulica forestale bisogna avere delle ottime basi in matematica, fisica, idrologia, pedologia, geologia, selvicoltura ecc. .
    Si tratta di operai che dovrebbero pulire i fossi e i fiumi diretti NON si sa da chi visto che i laureati in scienze forestali fanno i disoccupati !!! Insomma, abbiamo a che fare con la solita invenzione dei politici in cerca di voti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.