Elezioni e veleni: a Baronissi botta e risposta De Luca – Moscatiello

Stampa
Baronissi_MunicipioIl Sindaco di Salerno ieri a Baronissi per sostenere la candidatura a sindaco di Gianfranco Valiante non ha risparmiato bordate contro Giovanni Moscatiello l’ex diessino che cerca la riconferma a primo cittadino di Baronissi  con il Psi di Caldoro, stavolta. De Luca ci va giù duro:  Baronissi era cittadina sbandierata dalla sinistra come modello e adesso additata come metafora delle incompiute. «E poi l’ambizione «di fare Salerno e Baronissi un’unica famiglia: porteremo qui i turisti che vengono da noi e i concerti del Teatro Verdi». Poi, naturale, contro la Regione «che ha chiuso la metropolitana e taglia i trasporti: ma chiedetelo ai compagni di partito di chi amministra qui».

Dall’altro lato Moscatiello: “Io vado avanti per la mia strada e non rispondo a certe insinuazioni”. Si riferisce all’accostamento con Scajola? «Non capisco cosa c’entra: l’unica casa di proprietà me l’ha lasciata mio padre. E De Luca lo sa bene» – si legge sul Mattino oggi in edicola.

GUARDA I VIDEO DI DE LUCA

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz De Luca non ti vergogni nemmeno…
    Ma il cagnolino Bonaiuto non c’era..
    I prossimi Scajola e Dell’Utri sarete voi…
    Mandali tutti a casa Beppe…

  • Chissà….. Può essere che il ras di Salerno miri a Baronissi per creare la base elettorale per le Regionali?! Mah! hai posteri l’ardua sentenza….

  • Incompiute a Baronissi? Nessuna responsabilità per la chiusura della metropolitana? Ma continua a bere anche quando va fuori città?
    Accipicchia che comizio da brivido

  • be ….certamente le incompiute sono tante una? citta dei giovani un parcheggio niente piu’……………………..e poi il cambio di destinazione del cinema da locale culturale a locale commerciale…………ma poi quanti di voi lo vedono tra la gente??? non ora che è campagna elettorale ma durante la vita di tutti i giorni?????? no BARONISSI HA BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO E URGENTE

  • Certo però che Moscatiello non è stato un esempio di coerenza politica…..

  • Mi vergogno di essere salernitana,purtroppo avendo una sorella salernitana doc come me che vive a Baronissi come tantissimi salernitani doc,molti di questi sono solo munnezza salernitana che hanno inquinato la valle dell’ìrno. Onore a Moscatiello .
    Salerno non siamo tutti munnezza

  • forse sta pensando ad un posto nella giunta di baronissi nel caso in cui le elezioni a salerno andranno male…

  • Quando giravano a braccetto lo amavate De Luca.
    Ora chi è il vostro idolo, la Carfagna?
    Ignoranti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.