Elezioni e veleni: a Baronissi botta e risposta De Luca – Moscatiello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Baronissi_MunicipioIl Sindaco di Salerno ieri a Baronissi per sostenere la candidatura a sindaco di Gianfranco Valiante non ha risparmiato bordate contro Giovanni Moscatiello l’ex diessino che cerca la riconferma a primo cittadino di Baronissi  con il Psi di Caldoro, stavolta. De Luca ci va giù duro:  Baronissi era cittadina sbandierata dalla sinistra come modello e adesso additata come metafora delle incompiute. «E poi l’ambizione «di fare Salerno e Baronissi un’unica famiglia: porteremo qui i turisti che vengono da noi e i concerti del Teatro Verdi». Poi, naturale, contro la Regione «che ha chiuso la metropolitana e taglia i trasporti: ma chiedetelo ai compagni di partito di chi amministra qui».

Dall’altro lato Moscatiello: “Io vado avanti per la mia strada e non rispondo a certe insinuazioni”. Si riferisce all’accostamento con Scajola? «Non capisco cosa c’entra: l’unica casa di proprietà me l’ha lasciata mio padre. E De Luca lo sa bene» – si legge sul Mattino oggi in edicola.

GUARDA I VIDEO DI DE LUCA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Azz De Luca non ti vergogni nemmeno…
    Ma il cagnolino Bonaiuto non c’era..
    I prossimi Scajola e Dell’Utri sarete voi…
    Mandali tutti a casa Beppe…

  2. Chissà….. Può essere che il ras di Salerno miri a Baronissi per creare la base elettorale per le Regionali?! Mah! hai posteri l’ardua sentenza….

  3. Incompiute a Baronissi? Nessuna responsabilità per la chiusura della metropolitana? Ma continua a bere anche quando va fuori città?
    Accipicchia che comizio da brivido

  4. be ….certamente le incompiute sono tante una? citta dei giovani un parcheggio niente piu’……………………..e poi il cambio di destinazione del cinema da locale culturale a locale commerciale…………ma poi quanti di voi lo vedono tra la gente??? non ora che è campagna elettorale ma durante la vita di tutti i giorni?????? no BARONISSI HA BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO E URGENTE

  5. Mi vergogno di essere salernitana,purtroppo avendo una sorella salernitana doc come me che vive a Baronissi come tantissimi salernitani doc,molti di questi sono solo munnezza salernitana che hanno inquinato la valle dell’ìrno. Onore a Moscatiello .
    Salerno non siamo tutti munnezza

  6. forse sta pensando ad un posto nella giunta di baronissi nel caso in cui le elezioni a salerno andranno male…

  7. Quando giravano a braccetto lo amavate De Luca.
    Ora chi è il vostro idolo, la Carfagna?
    Ignoranti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.