Gregucci: “Ricominciare? Io non ho problemi, dipende dalla società”

Stampa
Salernitana_Ascoli_19_Gregucci“Siamo rimasti in partita fino all’80esimo. Si vedeva che un episodio l’ avrebbe cambiata ma con  un pò più di lucidità in ripartenza potevamo averla”. Lo ha detto Angelo Gregucci al termine della partita play off persa al “Matusa” contro il Frosinone. “Non è stata una bella partita. E’ stata una gara fisica – ha proseguito Gregucci -. Siamo stati condizionati anche dalla linea difensiva ammonita nel primo tempo in gare come queste che hanno una scia lunga (i supplementari ndr)”. Sui rilievi mossi da Lotito il tecnico dice:  “Col senno del poi è facile.  La squadra ha dato tutto. L’errore commesso è stato quello di aver regalato un po’ di campo sulle palle lunga. Gli episodi hanno determinato il passaggio del turno. Mi dispiace per la gente di Salerno che ci ha sostenuto”.  Ripartire da Salerno? “Sono valutazioni che si fanno con la società.  Per quanto mi riguarda il ricominciare a Salerno io non ho problemi. Bisogna vedere cosa pensa la società”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • devi andare via perchè la tua testardaggine sul modulo di gioco ci ha fatti penare da Gennaio a ieri sera, non ci hai ancora spiegato perchè non abbiamo visto almeno per una volta Mendicino e Ginestra insieme, …perchè hai spesso schierato Mancini e Volpe fuori posizione pur avendo in organico Mounard e Gustavo…non saranno PELE’ ma se gli avessi dato fiducia potevano far bene, specie MOUNARD attaccatissimo alla maglia granata, …perchè ti credi il salvatore della Patria per il conseguimento del 9° posto….devi sapere che chi ti ha preceduto non disponeva di Gori, Pestrin, Scalise e Bianchi, tanto per citare qualche nome e che con questi calciatori avrebbe sicuramente fatto più di te, ed è per questa serie di ragioni tecniche oltre alla presunzione e arroganza che ti contraddistingue che devi andare VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.