Pagelle: Pestrin e Gori i migliori, gli altri un disastro

Stampa
Salernitana_Pisa_27_GoriTanto cuore ma poche idee per la Salernitana vista in campo a Frosinone. I granata si arrendono ai ciociari consegnandosi ancor prima del fischio di inizio. Tra i migliori in campo Pestrin, Gori e Montervino.

Gori 6,5; Primo tempo di ordinaria amministrazione. Nella ripresa è costretto agli straordinari a cominciare dall’uscita tempestiva su Curiale tutto solo in area di rigore granata.   Il portiere granata si ripete anche su Soddimo negando la gioia del gol all’ex granata.

Scalise 5: troppo bloccato in difesa, alla Salernitana mancano i suoi cross. Anche lui al 39esimo finisce sul taccuino dei cattivi. Nella ripresa si fa saltare da Soddimo che serve una palla d’oro a Curiale

Tuia 5: nel rinviare svirgola la palla in avvio di gara. Sembra troppo teso e nervoso ed al 25esimo si fa ammonire per un fallo su Paganini.  Si riscatta ad inizio ripresa con una percussione che spaventa i ciociari.

Sembroni 5: impreciso e balbettante negli interventi. Al 22esimo interviene a gamba tesa e rimedia un pesante cartellino giallo.

Piva 4,5; soffre le incursioni di Paganini commettendo spesso fallo per fermarlo.

Pestrin 6; Non comincia bene ma ha anche il merito di non mollare mai e di far girare palla come solo lui sa fare. Nella ripresa si fa apprezzare per alcune belle giocate.  

Perpetuini 5: corre molto ma spesso a vuoto

Mancini 4;  teso e nervoso, più del dovuto in avvio di gara. Non si sblocca: assolutamente non pervenuto ed a tratti irritante (1’ s.t. Fofana s.v.)

Volpe 6: si fa vedere al 22esimo con un sinistro dalla distanza che spaventa i ciociari. E’ costretto a giocare molto indietro eppure disputa una gran bella partita. Nella ripresa si spegne.

Montervino 6: soffre e lotta ma non sempre è preciso. Si fa ammonire per un battibecco con Soddimo che poteva evitare. Guadagna punizioni e prende una marea di calci ma non si sottrae alla battaglia (35’ Gustavo s.v.)

Mendicino 6: tutto solo manda in affanno in più di una occasione la retroguardia ciociara. Nel secondo tempo non entusiasma (39’ Ginesta s.v.). 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va bene cosi’,per un solo motivo,visto l’andamento altalenante di un’intera stagione,stasera non ci dovevamo essere nemmeno li’,la squadra ha fatto quello che ha potuto,naturalmente giocavi contro una squadra sicuramente non era il barcellona o real che si voglia,ma nell’arco della stagione ha dimostrato di essere superiore,non ha caso ha lottato per la B fino all’ultima giornata.loro 2°,noi 9° un motivo c’era,al di la’ del fatto che i play off sono un mini campionato a parte,si azzera tutto certo,ma non si cancellano i valori dimostrati durante la stagione,quindi niente drammi e ricominciamo,anzi,meritiamocelo il successo.io personalmente non ci ho mai creduto che la salernitana facesse bene hai play off,sulla carta eravamo superiori a qualcuno,ma in campo,non potevamo proprio competere.

  • quello che ha dato il 6 a Volpe l’ha vista la partita o glie la hanno raccontata? messo in una posizione che l’ha escluso del gioco andava sostituito al 46esimo con Gustavo….ah Gregucci!!!

  • Come al soldo i voti sono stati dati da una persona che non ha visto la partita. Come si fa a dare 6 agli attaccanti quando non sono stati capaci di fare un tiro in porta? Per non parlare del centrocampo che doveva tenere alta la squadra. Perché quando si perde la colpa e sempre dei difensori? Cosa devono fare i difensori quando hanno i giocatori dell altra squadra sempre sottoporta? Assurdo pensare sempre così e direi anche molto semplicistico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.