Salernitana contestata dai tifosi presenti al Matusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Trasferta_Frosinone_Salernitana_tifosi_5Non è piaciuto l’atteggiamento della Salernitana nello spareggio play off di Frosinone. La squadra granata è crollata sul piano fisico e nervoso senza effettuare neppure un tiro contro una squadra che era in grande difficoltà dopo la sconfitta di Perugia. Al triplice fischio i calciatori si sono recati verso il settore ospiti occupato da circa 1700 tifosi che hanno rispedito via la squadra che a testa bassa ha raggiunto gli spogliatoi. In campo è volato anche qualche fumogeno mentre dalla curva si è alzato forte il coro “Meritiamo di più”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In realtà ci sono stati anche molti applausi, la tifoseria ha dimostrato moltissima civiltà e dignità anche nella sconfitta. Ovviamente Salerno merita molto di più del nono posto, in futuro non si potranno più commettere i grossolani errori di progettazione compiuti in questa stagione.

  2. Sono daccordo…non si vincono i campionati senza una vera progettazione di squadra e allenatore soprattutto…da Gregucci sinceramente mi aspettavo di piu’; almeno per dare la giusta carica, cosa che è del tutto mancata, oltre al gioco….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.