Salernitana: la strana partita di Mancini, che cosa è accaduto al giocatore?

Stampa
Salernitana_Perugia_29_Gregucci_e_ManciniPrimo tempo da dimenticare per Manuel Mancini. Comincia con un colpo di tacco completamente sballato. Finisce con una caduta goffa che consente al Frosinone di recuperare mentre la Salernitana provava ad affacciarsi con maggiore convinzione dalle parti della difesa ciociara. Partita storta ed a tratti irritante di Manuel Mancini uno dei giocatori esperti della Salernitana ed anche abituati ai play off avendoli vinti recentemente con la maglia del Verona. Ed invece Mancini ha fornito una prestazione sconcertante tanto da spingere Gregucci, sul finire di primo tempo, a far riscaldare Fofana.  Proprio allo scadere Mancini ruba un buon pallone ed innesca Mendicino. Il triangolo non si chiude e i due si beccano a vicenda.  Ad inizio ripresa Fofana in campo per Mancini sostituzione che sa tanto di bocciatura.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mancini non doveva proprio ritornare a Salerno dopo tutto il teatrino che ha tirato su l’estate scorsa

  • D\’accordo sulla partita negativa di Mancini…ma quando poi tieni Gustavo in panca, l\’unico che saltava facile l\’uomo e poteva dare quel pizzico di fantasia che serviva x provare a battere a rete …non dico segnare, almeno a provarci! Praticamente non abbiamo fatto un tiro in porta DEGNO DI QUESTO NOME!
    Secondo me Gregucci sperava solo nei rigori, sperando che Gori facesse il miracolo. Peccato!!

  • sono d’accordo con Anonimo, ieri è stata la partita di Mancini e di Lotito, giocatore e società. Quest\’ultima in estate lo mando\’ via per richiamarlo dopo mesi con una condizione atletica alquanto deficitaria e, appunto, la partita di ieri è stata l\’emblema di una stagione confusionaria e disorganizzata.

  • L’unico esterno puro é gustavo…in panchina!! Squadra costruita male.mancini nn dovevano prenderlo!fofana nn è giocatore da salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.