Salerno 23enne accoltellato nei pressi sede Questura, prima lite poi il ferimento

Stampa
movida_salernoUn giovane di 23 anni di Pontecagnano è stato accoltellato, la scorsa notte, in via Roma, non molto distante dalla sede della Questura. Il giovane, che ha riportato una ferita ad un gluteo giudicata guaribile in 15 giorni, è ricoverato all’ospedale di Salerno. Da quanto si è appreso, pare che in precedenza due gruppetti si sarebbero affrontati nei pressi della chiesa di Santa Lucia. Il 23enne ha tentato di fuggire via ma è stato raggiunto e ferito. Sull’episodio indagano gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, diretti dal vice questore Rossana Trimarco, per individuare i responsabili dell’aggressione. Secondo gli investigatori l’episodio non avrebbe nessun nesso con la movida salernitana. 
Fonte ANSA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la prossima volta si accoltelleranno direttamente in questura e pure avranno il tempo di scappare….

  • Nessun nesso con la movida salernitana?Come a dire che non è colpa di nessuno e che era inevitabile,come fosse un semplice e tollerabile regolamento di conti tra ragazzini!Un gioco insomma,ehehehe!La realtà è che la zona della “movida” salernitana (via roma,largocampo,rotonda,ecc) FA SCHIFO,non ci sono controlli di alcu tipo e si permette di spacciare fumo e altro senza controlli di alcun tipo,ai gestori di fare quel che vogliono con tavolini e somministrazione di superalcolici e nessuno muove un dito!Movida o non movida la colpa è di chi dovrebbe controllare e invece chiude entrambi gli occhi nonostante le telecamere piazzate qua e là perché anche quelli sono voti!Gli unici a cui hanno rotto le scatole sono i gestori che proponevano musica dal vivo,quella no,a salerno non ci deve stare,non sia mai!Quando aprirà a famigerata piazza del crescent e sposteranno la “”””movida””””” là ci faremo le risate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.