Salerno: cane abbandonato e ferito salvato da Vigili Urbani e Vigili del Fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
polizia_municipaleGli Agenti del “Nucleo in Borghese” della Polizia Municipale sono intervenuti in Via S.Eustacchio dove era stato segnalato l’abbandono di un cane. Visto il difficile luogo dove si trovava il cane, sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno provveduto al suo recupero. L’animale, che si presentava in gravi condizioni, è stato poi affidato ai volontari della Lega Nazionale della Difesa del cane i quali hanno provveduto al suo ricovero presso il canile municipale e dove è stato sottoposte ad immediata cure. Purtroppo, anche in considerazione che non risultava microchippato, non è stato individuato chi lo avesse abbandonato.

Tra le altre operazioni si segnala il sequestro di numerosi articoli tra i quali cover per telefoni cellulari in danno di una persona di evidente nazionalità straniera la quale si era posizionata sui viali del lungomare Trieste. La stessa infastidiva notevolmente i passanti proponendo loro l’acquisto dei suoi prodotti. La persona alla vista degli Agenti si è data a precipitosa fuga lasciando sul posto quanto stava offrendo in vendita;

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. il corso e via mercanti pieni di bancarelle gestite da personaggi “di evidente nazionalità straniera” la stazione ora è ostaggio di 3 dico tre napoletani che vendono calzini e accendini i quali pressano oltremodo gli stranieri. Questi napoletani ora non hanno più la merce in mano ma la tengono in borse piccoli mod. Adidas, cacciando la merce in prossimità dei malcapitati. grazie vigili……per il vs quotidiano impegno e presenza…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.