Capaccio: si sposa e poi si schianta con l’auto, dalla felicità al dramma in poche ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cinquecento_ribaltataE’ rimasto gravemente ferito un 31enne di Salerno nel giorno del suo matrimonio in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Capaccio Scalo. Il ragazzo – come scrive il sito web StileTv.it e pubblica anche le foto, che si era sposato proprio oggi, stava festeggiando il matrimonio con la sua neo moglie e tutti gli invitati presso una nota struttura ricettiva in località Laura. All’improvviso, per motivi ancora da accertare, lo sposo si è allontanato dal banchetto nuziale, raggiungendo da solo, in auto, il centro urbano: sulla strada di ritorno, però, è andato a schiantarsi frontalmente nella rotatoria sita al centro dell’intersezione tra Viale della Repubblica e Via Procuzzi, nei pressi del mercato ortofrutticolo e dello stadio “Vecchio”. Sul posto il 118 ed i Vigili del Fuoco. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è giunto in gravissime condizioni a seguito di fratture multiple agli arti inferiori ed un serio trauma cranico ed alla spina dorsale.

Fonte e foto StileTv.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ….. e chiaro che corresse per ritornare quanto prima possibile ai festeggiamenti e dalla moglie. Certo doveva essere una questione di vita o di morte per abbandonare il locale all’improvviso. Speriamo guarisca al più presto.

  2. Pare che le cose non siano andate così. L’incidente sarebbe avvenuto a tarda notte, dopo la cerimonia. Con tutto che è accaduto qui vicino, a Capaccio, le notizie sono contraddittorie, figurarsi se si fosse verificato in Trentino….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.