Inseguimento e spari in strada, 48enne milanese arrestato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_inseguimento_stradaleA bordo di una Fiat Uno rubata è stato arrestato dalla Polizia stradale dopo un rocambolesco inseguimento con tanto di esplosione di colpi di pistola in aria. E’ accaduto ad Eboli. Un uomo di 48 anni, milanese ma originario del Salernitano, e’ stato bloccato dagli agenti della  Polizia Stradale della sottosezione di Eboli  dopo un inseguimento finito nei pressi della linea ferroviaria che attraversa la citta’ della Piana del Sele.

Vistosi braccato ha abbandonato l’autovettura e ha portato con se un borsone che conteneva una pistola giocattolo, una scacciacani, una parrucca, dei grossi occhiali da sole ed un simulatore d’ordigno. In pratica un pacchetto di sigarette avvolto nel nastro isolante da quale uscivano dei piccoli fili elettrici.

Nel corso delle indagini sono emersi indizi di colpevolezza a carico del 48enne per una rapina ad un supermercato di Campagna  avvenuta la sera del 6 maggio scorso. Ad incastrarlo sarebbero le immagini dell’impianto di videosorveglianza del supermercato, acquisite dopo il colpo dai carabinieri della compagnia di Eboli. L’uomo pero’ risponde dei reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mi piacerebbe che i giornalisti, anche a livello nazionale e su tg, la smettessero di scrivere “pistola giocattolo”: quasi sempre sono pistole IDENTICHE alle originali, di metallo, e molto spesso assolutamente irriconoscibili dall’esterno (avendo tolto il tappo rosso). Senza contare poi che a volte sono modificate e per questo ..sparano realmente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.