Salerno: cane in condizioni igieniche non ottimali in una casa nel rione Carmine, i Vigili lo salvano

Stampa
cane_Personale del “Nucleo Borghese” e volontari della Lega Nazionale della Difesa del cane, hanno effettuato alcuni interventi sul territorio cittadino mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno del randagismo. Tra gli altri, all’interno di un appartamento in zona “Carmine” è stato prelevato un cane il quale, pur essendo regolarmente registrato, era tenuto in condizioni igieniche non ottimali;

in zona S. Eustacchio è stato recuperato un cane abbandonato, che si presentava in gravi condizioni. I volontari intervenuti hanno provveduto al suo ricovero presso il canile municipale e dove è stato sottoposto ad immediate cure. Purtroppo, anche in considerazione che non risultava microchippato, non è stato individuato chi lo avesse abbandonato.

Effettuato in zona S. Angelo di Ogliara intervento al fine di consentire l’accesso in un terreno ad un Ufficiale Giudiziario. Nello stesso, infatti, vi erano custoditi diversi cani. Il personale intervenuto, avvalendosi della professionalità ed esperienza dei volontari della Lega Nazionale della Difesa del cane, hanno consentito l’accesso alla proprietà a detto Ufficiale, garantendogli l’incolumità e consentendogli di effettuare il sopralluogo di sua competenza.

 

 

 

                                                        Comando di Polizia Municipale Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.